«Quell’erba è anche mia- L’infanzia di Maria» da 1 al 29 Marzo presso Università di Torino

Vogliamo che finalmente si parli di cannabis dentro l’università, contro il proibizionismo e le sue misure repressive. E’ ora di costruire un dibattito consapevole al di fuori degli stereotipi e della repressione. Il fallimento delle politiche proibizioniste sta creando enormi danni alle vite delle persone, è ora di invertire la rotta.

Programma «Quell’erba è anche mia»

1 MARZO | Ore 17:00

«L’infanzia di Maria» – Dal seme alla pianta
presso: Aula 15 – Palazzo Nuovo

1 MARZO | Ore 19:30

«Aperitivo a Manituana»
Presso: Via Sant’ottavio 19 bis

7 MARZO | ORE 15:00

«Maria, tu mi fai stare bene!» – Cannabis terapeutica
Presso: Facoltà di Medicina Molinette

17 MARZO | ORE 15:00

«Ma Maria è normale?» – Aspetti sociologici
Presso: Campus Luigi Einaudi

21 MARZO | ORE 15:00

«Maria! Arrivano le Guardie!» – Aspetti giuridici e legislativi
Presso: Campus Luigi Einaudi

29 MARZO | ORE 15:00

«Maria, quanto mi costi?» – I costi del proibizionismo
Presso: Palazzo Nuovo

***

Per maggiori informazioni sulla campagna Quell’erba è anche mia:
https://gabrio.noblogs.org/quellerba-e-anche-mia/


locandina

Rispondi

